B Natural – La medicina antietà funziona ?

27 Feb, 2014

“E’ una disciplina olistica che vede la persona come un tutto unico e non come portatore di patologie.”

Che cos’é la medicina antietà?

La medicina antietà è una branca della scienza medica e delle medicina applicata che mira a trattare le cause dell’invecchiamento e ed alleviare i disturbi connessi all’avanzare dell’età, per prolungare la durata media della vita umana.

Si propone non solo di prevenire e ridurre la gravità delle patologie connesse all’invecchiamento, come artrite, demenza senile o cataratta, ma di prevenire e ridurre la gravità dei disturbi connessi al naturale processo dell’invecchiamento, come quelli che riguardano la perdita di tonicità della pelle o dei tessuti muscolari, in modo da mantenere alcune caratteristiche della giovinezza. Si serve di forme di trattamento convenzionali e alternative, in un approccio integrato che mira ad ottenere il miglior risultato possibile per la singola persona. E’ una disciplina olistica che vede la persona come un tutto unico e non come semplice portatore di patologie. La caratteristica più forte della medicina antinvecchiamento è che non si interessa al trattamento delle patologie esistenti, ma piuttosto mira a prevenire futuri problemi di salute legati all’invecchiamento. (tratto dalla tesi “Medicina antinvecchiamento” di Cicu Camelia )

Dialogo pazienti

Domanda: E’ possibile rallentare l’invecchiamento oggi?

Risposta: Sì, è possibile grazie alle informazioni di alto livello divulgate al pubblico. Sono 3 i paramentri antinvecchiamento: stile di vita, alimentazione, biointegrazione mirata.

Domanda:  se soffro di dolori articolari, quale è l’indicazione più idonea?

Risposta: nell’immediato un programma di terapie antidolorifiche che hanno un eccellente risultato comprovato: auricoloterapia, termoterapia, magnetoterapia ed elettroterapia.

A lungo termine correggere lo stile di vita e di alimentazione, biointegrazione e programmi di mantenimento di terapie antidolorifiche.

Domanda: se soffre regolarmente di mal di testa cosa posso fare?

Risposta: In questo senso, il massaggiatore-pettine di Tiens agisce immediatamente con risultati eclatanti in pochissimi minuti (terapia domiciliare). Poi, è rilevante per ovviare alle recidive, la consulenza anche on-line sullo stile di vita e alimentazione.

I SETTORI DELLA VITA IN FILOSOFIA FENG SHUI CON I RELATIVI SIGNIFICATI

1175335_230698040412294_941836546_n (1)Il centro di salute naturale Camelia si propone di trasmettere la passione e l’amore per la salute e il benessere a tutti coloro che vogliano amare il proprio corpo, migliorare la propria qualità di vita e preservare la salute rallentando l’invecchiamento. Il centro di salute naturale Camelia raggruppa passione, dedizione e una filosofia profondamente olistica con cui trattare ogni persona nella sua ampiezza e nella sua totalità.

Il nostro percorso completo di consulenza di stile di vita e alimentazione ti sta a disposizione attraverso indicazioni di ultima generazione per raggiungere il Tuo obiettivo.

Specializzazioni: consulenza stile di vita e alimentazione test intolleranze alimentari, chimiche, virus, batteri, metalli pesanti, organico funzionale medicina antinvecchiamento medicina psicosomatica medicina tradizionale cinese depurazione cellulare e dimagrimento nutraceutica e biointegrazione certificata acqua alcalina ionizzata massaggio auricolare antidolorifico feng shui (per successo e prosperità) bioenergetica, cristalloterapia, aromoterapia, cromoterapia cosmeceutica e trucco naturale anallergico trattamenti rivoluzionari anti-aging viso e corpo massaggi posturali, sportivi, thailandesi, connettivo-muscolari, degli organi interni, sculturanti riflessologia del viso, palmare e plantare Il nostro impegno è il continuo studio, ricerca e perfezionamento delle tecniche per mettere a disposizione un percorso completo di consulenza.

Camelia Cicu

WWW.CAMELIACICU.COM

VUOI FARE UNA DOMANDA A CAMELIA CICU? SCRIVI IN REDAZIONE E NEL PROSSIMO NUMERO RICEVI LA RISPOSTA

Related Posts

Leave a reply