Citazioni di Bryan Smith – Aprile 2015

03 Apr, 2015

Volete il meglio nella vostra vita? Allora createla. Se non vi piace qualcosa o qualcuno intorno a voi, poi basta evitarli per mantenere il vostro stile di vita e di pensiero il più positivo possibile.

Se qualcuno dei vostri familiari cerca di portarvi al loro stesso livello, allora vi basterà trascorrere meno tempo con loro, o uscire e fare cose positive. Mantenete il negativo a debita distanza da voi…

Non concentratevi troppo sulle notizie, i media controllano i vostri pensieri su ogni cosa. Alcuni “politici” di altri paesi stanno cercando di farvi pensare come loro! State attenti! vi fanno il lavaggio del cervello tutti i giorni. Mantenete una mente aperta, fate un passo indietro e vedete che cosa sta veramente succedendo…

E’ bello essere informati, ma non inondati.

Siate sempre grati per il bene che c’è nella vostra vita e cercate di ottenerne ancora di più… Avete più potere di quanto immaginiate. “Usatelo saggiamente”. Siate la persona che desiderate incontrare e regalate un sorriso a tutti… Se durante la vostra giornata vi capita di incontrare delle persone che non vi piacciono loro a causa del colore della pelle o delle credenze o anche della loro preferenza sessuale, fermatevi prima di giudicare e dite a voi stessi: “Devo conoscere questa persona e vedere quello che posso imparare.” Alla fine comprenderete. Siamo tutti uguali. Dio vi benedica.

Visionary Bryan Smith
https://www.facebook.com/bryan.s.547?fref=ts

Related Posts

1 Comment

  1. aprile 04, 2015

    Message Thank you to all at BYOU MAG I LOVE TEACHING TH EWORLD THE LAW OF Attraction to the world Empowering the people to be at there very best..
    Visionary Bryan Smith

Leave a reply