Prevenzione e GDV Camera by Emanuela Todesco

15 Mar, 2014

emanuela-TODESCONello scorso articolo ti ho parlato di quanto è importante per il completo benessere sviluppare una vera e propria medicina preventiva, tenendo conto di tutte le dimensioni dell’Essere Umano (Corpo, Mente ed Anima).

Ti ho parlato del fatto che tutto è Energia. C’è un punto veramente importante da sottolineare: tutti i disturbi e le malattie sono causati da una carenza di energia a livello cellulare. Laddove ci sono squilibri energetici, c’è la possibilità, se questi perdurano per lungo tempo, che venga a crearsi una malattia, un disturbo, un disagio. Sia a livello psicologico ed emozionale, che a livello fisico. Com’è possibile quindi prevenire ciò che sta accadendo nel tuo corpo prima che questo diventi sintomo? C’è un mezzo per capire in modo veloce e sicuro quello che sta avvenendo all’interno di te, tenendo conto delle tre dimensioni dell’essere umano? Ciò che più mi anima nella vita è aiutare le persone a raggiungere il loro pieno benessere, e guidarle nell’acquisire, sempre di più, maggior consapevolezza.

Ed è così che, nel corso dei miei studi volti a questo, sono venuta a conoscenza di uno strumento che rispondeva esattamente a queste domande. Un macchinario estremamente preciso e potente, in grado di far vedere tutto ciò che sta accadendo all’interno di noi, sia sul piano emozionale che sul piano fisico, attraverso un’accurata rilevazione energetica. Uno strumento in grado mostrare i malfunzionamenti del corpo prima che si manifestino a livello fisico sottoforma di malessere o malattia, riconosciuto dalla Sanità Russa, che viene utilizzato all’interno degli ospedali Russi e Bielorussi. La Gdv Camera, che ora utilizzo moltissimo nel mio lavoro (che preferisco definire come la mia passione), permette di arrivare in modo veloce ed efficace a capire ciò che stai vivendo a livello globale, dando voce al tuo corpo. Senza aver bisogno di lunghe sedute che vanno a far riesumare più e più volte la stessa situazione che ti ha fatto soffrire, spesso non arrivando a capire il problema che sta alla base. Permette di vedere il tuo stato energetico globale, sia a livello fisico che a livello emozionale, sottolineando dove ci sono eventuali squilibri energetici. Ti fa vedere lo stato di salute organo per organo, permettendoti di prevenire la malattia prima che diventi sintomo, e di vedere come sta andando un’eventuale cura o terapia, di qualsiasi genere essa sia. Ogni emozione reiterata nel tempo e non risolta, va a colpire un’organo piuttosto che un altro.

Nei prossimi articoli andremmo a vedere ed approfondire questo vasto ed interessante argomento. Attraverso questo strumento e la consulenza possiamo riconoscere quali sono le tue emozioni o i tuoi traumi ancora irrisolti, e che è fondamentale andare a sciogliere. Hai modo di capire quali sono le emozioni che stai reiterando dal passato, non ancora superate a livello inconscio, e che quindi possono creare disagi all’interno della tua vita, a 360°. Nella salute, nel tuo livello di vitalità, all interno dei tuoi rapporti, del tuo lavoro e così via. E’ possibile analizzare inoltre la capacità di omeostasi del tuo corpo, cioà la capacità che esso ha di ritornare ad un equilibrio energetico, e quindi all’autoguarigione.

E possibile vedere il tuo livello di stress. Con la Gdv Camera vedi chiaramente l’equilibrio dei tuoi Chakra (vortici di energia, posizionati lungo il corpo in sette centri principali), il quale buon funzionamento è assai importante, poiché un flusso squilibrato di energia può causare disturbi o alterazioni di carattere psicologico con consequenziale insorgenza di diverse patologie a livello fisico. E’ estremamente importante renderti conto della tua situazione, perchè solo prendendo consapevolezza di quello che sta accadendo dentro di te, puoi iniziare il tuo cammino verso il pieno benessere. Spesso, certi disagi derviano da situazioni passate che non riesci a lasciare andare o che, a volte anche solo a livello inconscio, sono ancora presenti in te. Non si può riempire un bicchiere già colmo. E’ quindi di fondamentale importanza conoscere lo stato del tuo bicchiere(Corpo, Psiche, Anima), per riuscire a svuotarlo e ripulirlo completamente. Avendo quindi la possibilità di riempirlo nuovamente, con ciò che realmente vuoi (che tu vuoi, non che gli altri vogliono da te!) ,e con ciò che ti porta a seguire i tuoi desideri ed obiettivi, e la Missione della tua Anima, vivendo con forza ed energia nel pieno del tuo Benessere. Nel prossimo articolo andremmo a vedere cosa può aver colmato quel bicchiere e come svuotarlo.

E.Todesco

Related Posts

Leave a reply