SII CUSTODE DEL TUO SUBCONSCIO! di Tiziana Palazzo

11 Mar, 2015

Accettare suggerimenti in qualsiasi forma è considerato ipnosi. Succede quando si ascoltano registrazioni positive audio e audio-visive di auto-aiuto (self-help), durante la lettura di una favola per i vostri figli, ascoltando la televisione o la radio, avendo una conversazione con un amico al telefono, sfogliando una rivista, o anche navigando sul web. Dal momento che si accettano i suggerimenti e consentendo loro di entrare la vostra mente, di fatto avete permesso di ipnotizzarvi. Tutta l’ipnosi o suggerimento è auto-ipnosi.

L’ipnosi viene costantemente utilizzata in spot televisivi. Avete mai visto uno spot televisivo che alla fine ci ha scatenato la percezione di aver bisogno di quel prodotto o servizio? Sei stato ipnotizzato da tutta la tua vita attraverso i suggerimenti della tua famiglia, la scuola, il governo, la chiesa, i militari, il lavoro, e qualsiasi altro tipo di gruppo che hai frequentato e frequenti. Accade ogni volta che il tuo processo di pensiero è cambiato, migliorato, o costretto.

L’ipnosi è ovunque, praticamente, in ogni ambito della vita. E’ estremamente importante, quindi vigilare su quali informazioni entrano nel vostro subconscio ed eliminare immediatamente le suggestioni negative.

Ricorda, qualunque sia il “suggerimento” che il vostro subconscio riceve su una base continua, beh, esso diventa la vostra realtà, anche se pensate il contrario, in questo momento. Il sistema educativo insegna anche attraverso la ripetizione. Con l’ apertura ai suggerimenti si è in grado di imparare. Le cose che si imparano restano con te per tutta la vita e diventano parte del tuo sistema di credenze.

E di conseguenza impartite questa stessa conoscenza ai vostri figli.

Vigilate, dunque, d’ora innanzi e scegliete con cura le informazioni che permettete di far passare nel vostro subconscio.

Ciò determina la qualità della tua vita!

Tiziana Palazzo
Contattami su www.tizianapalazzo.it
Contattami su Tel 328 2061998

Related Posts

Leave a reply