Acquisici un Tono Perfetto di Sheena Walker

13 Giu, 2014

I 2 elementi Essenziali per individuare la propria ‘Vera” voce.

sheena-walkerLa maggior parte delle persone non è consapevole che può migliorare la propria voce e che le tecniche per farlo sono semplici ed essenziali. Una buona formazione vocale saprà effettivamente migliorare molti altri aspetti della vostra vita, non tutti coloro che insegnano a parlare capiscono i due elementi essenziali.

Una buona formazione vocale implica la conoscenza prima di tutto, di come respirare con il supporto del diaframma, perché la tua voce ‘reale’ deve essere alimentata o amplificata dalla cassa.

Se fai parte del 99% della popolazione che è rinomata per usare solo la parte superiore del torace per respirare, allora la vostra voce che parla è alimentata tramite il tuo apparato vocale, gola, bocca, e/o il naso. Che risultato è una voce che è probabilmente più alta di tono di quello che dovrebbe essere e non visualizzerà un suono caldo e risonante.

Il passo successivo è quindi trovare il passo ottimale della tua voce. Nella maggior parte dei casi, il tono (altezza o bassezza del suono) della tua voce cadrà in una certa misura. Può essere un leggero cambiamento o può essere un significativo calo di intensità.

Quando ho scoperto la mia vera voce che era almeno su di 4 toni. Sembravo una donna matura in un corpo da adolescente – non troppo vecchia, non troppo giovane – senza età, la mia voce sta migliorando man mano che invecchio che è interessante perché dopo 40 anni, nulla sul tuo corpo migliora con l’età!

Una volta trovato la tua vera voce dovrai quindi imparare come aumentare il volume senza gridare, eliminare nasalità, parlare in modo colorito per il pubblico e non, controlla il tuo nervosismo di parlare in pubblico in qualsiasi forma.

Trovare la propria voce reale è un’esperienza che cambia la vita perché guadagni non solo il controllo totale sulla tua voce così come un aumento nel livello di fiducia, ma potrai anche scoprire enormi vantaggi che non hanno nulla a che fare con la tua voce o parlare in pubblico. Potrai dormire meglio la notte, o colpire meglio una pallina da golf, o addirittura notare un calo della pressione sanguigna, perché la respirazione del diaframma significa che starai eliminando più tossine nel corpo.

E’ veramente sorprendente scoprire la differenza nella tua voce nei tuoi affari e nella tua vita solo facendo un sospiro!

Sheena Walker
http://www.sheenawalker.com

Related Posts